lunedì 16 maggio 2016

circolare n.198 del 19 Aprile 2018







CIRC. N.  198 San Pietro in Casale, 19 aprile 2018

Ai docenti dell’IC


OGGETTO: CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI (art. 1, c. 125 - 130 L.107/2015)

Si invitano i docenti a prendere visione dei criteri in oggetto, presenti nel sito dell’IC:


DAL 7 GIUGNO AL 15 LUGLIO 2018 nella parte del sito “Valorizzazione del merito”, come negli anni precedenti, i docenti potranno caricare i materiali prodotti.
Attraverso la condivisione nella piattaforma G suite, i docenti potranno condividere i materiali che documentano le attività finalizzate ad ottenere il riconoscimento del merito.
In tal modo si verrà a costituire un archivio di buone pratiche (accessibile solo ai docenti dell’IC) a disposizione di tutta la comunità professionale.
Contestualmente all’apertura delle sezioni per il caricamento dei materiali, verrà reso disponibile il modulo di “segnalazione del caricamento”, che ha la funzione di notificare la corretta conclusione della procedura di caricamento dei materiali. Si ricorda che verranno esaminati solamente i materiali correttamente notificati.

Come indicato nella delibera del Comitato, ogni docente può decidere se partecipare al processo di valorizzazione del merito, caricando materiali di documentazione didattica: chi intende partecipare, è invitato a comunicarlo tramite mail alla scrivente entro il 5 maggio 2018, così da consentire di effettuare eventuali colloqui e/o visite in classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Elena Accorsi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 c.2 D.Lgs.39/93



Nessun commento:

Posta un commento